Sicilia e Sardegna: nuovo collegamento aereo DAT tra le due regioni
Da Redazione
Marzo 22, 2019
Sicilia e Sardegna sono molto più vicine: le due regioni insulari saranno collegate attraverso un nuovo collegamento aereo disponibile; si tratta della DAT, compagnia aerea danese che metterà a disposizione un volo bisettimanale con tariffa di lancio di 55 euro.
Che cos’è la DAT
La DAT è una compagnia aerea danese che è stata fondata, da Kirsten e Jesper Rungholm, nel 1989. Il percorso della compagnia aerea è stato accelerato, tanto che, dagli inizi fino ad oggi, i progressi sono stati rapidi.
La DAT conta, attualmente, un milione di passeggeri: inizialmente la compagnia stessa basava tutte le sue operazioni su un unico bimotore Short Skyvan, dal trasporto di semplici merci fino a quello di cavalli.
Nuovo collegamento aereo tra Sicilia e Sardegna
Sicilia e Sardegna saranno ulteriormente collegate tra di loro attraverso un volo aereo bisettimanale, attraverso la compagnia aerea DAT. Le frequenze previste collegheranno le due città di Catania e Olbia, a partire dal prossimo 28 giugno.
Per finanziare il progetto, il collegamento tra Sicilia e Sardegna sarà inizialmente possibile con una tariffa di lancio di 55 euro.
Articolo precedente
Sciopero dei taxi Silt: grande partecipazione a Palermo, Catania e Messina
Articolo successivo
Carta Postepay Evolution: quali sono le caratteristiche?
Redazione
Articoli correlati
Vuoi ridare nuova vita a scarpe e borse? Ecco come fare!
Novembre 18, 2024
Cartomanzia: come funziona e tutto ciò che c’è da sapere
Settembre 16, 2023