Sciopero dei taxi Silt: grande partecipazione a Palermo, Catania e Messina
Da Redazione
Marzo 22, 2019
E’ stata folta la partecipazione dei tassisti siciliani a quello che è stato lo sciopero dei taxi indetto da Silt. I tassisti non hanno rinunciato a compiere il proprio dovere, accompagnandolo agli atti di protesta pacifica che li hanno visti impegnati in più di quattro ore. Le manifestazioni maggiori si sono tenute a Palermo, Catania e Messina.
Sciopero dei taxi Silt: le manifestazioni in tutta Italia
La richiesta di tavoli ministeriali per l’aggiornamento di attrezzature tecnologiche ha portato Silt a indire uno sciopero in tutta Italia tra i tassisti, che hanno manifestato per dare il via a movimenti sindacali.
Gli scioperi hanno riguardano le migliori città italiane, da nord a sud, tra cui Torino, Genova, Matera, Napoli, Palermo e Catania.
Gli scioperi in Sicilia: Palermo, Catania e Messina città attive
Grande mobilitazione in Sicilia, data la folta partecipazione di gruppi di tassisti per diverse ore. Nel capoluogo siciliano si è sfilati da piazza Crispi a piazza Verdi, mentre le manifestazioni a Catania hanno riguardato la zona Universitaria e quella dell’aeroporto. In fermento anche la città di Messina, tra quelle che hanno visto più mobilitazione in tutta la regione.
Articolo precedente
Arance di Sicilia, Alibaba sarà il primo esportatore mondiale in Cina
Articolo successivo
Sicilia e Sardegna: nuovo collegamento aereo DAT tra le due regioni
Redazione
Articoli correlati
Vuoi ridare nuova vita a scarpe e borse? Ecco come fare!
Novembre 18, 2024
Cartomanzia: come funziona e tutto ciò che c’è da sapere
Settembre 16, 2023