Sicilia, 60 parrucche donate a malate di cancro in tre mesi: l’iniziativa di Assoacconciatori
Da Redazione
Marzo 19, 2019
In tre mesi sono state donate 60 parrucche alle donne malate di cancro, con richieste sempre più crescenti da parte di tutta la regione: è il frutto dall’iniziativa presa da parte di Assoacconciatori, che si è occupata di donare parrucche gratis a donne oncologiche.
L’iniziativa di Assoacconciatori: 60 parrucche donate a donne malate di cancro
L’iniziativa di Assoacconciatori è partita a dicembre, con l’obiettivo di donare un sorriso alle donne siciliane che sono malate di cancro. In tre mesi, in tutta la regione, sono state donate gratuitamente 60 parrucche a donne oncologiche, con richieste arrivate da tutta la regione.
Tra le donatrici di parrucche c’è stata anche Daniela Carlino, nipote della titolare del negozio situato in via Dante. Grazie alla coordinazione di Nunzia Reina (Area Produzione Consefercenti di Sicilia), molte donne hanno potuto alleviare con un sorriso la propria malattia.
La soddisfazione di Salvo Lo Coco
Grande soddisfazione da parte di Salvo Lo Coco, referente del progetto che sottolinea l’effetto benefico dell’iniziativa di Assoacconciatori: “Abbiamo avuto la possibilità di regalare un sorriso, di dare una mano a chi sta attraversando un momento difficile della propria vita”. Il referente stesso, insieme a Nunzia Reina, assicurano che nuove richieste saranno presto soddisfatte.
Articolo precedente
Quota 100: 2458 domande presentate a Palermo per la pensione anticipata
Articolo successivo
Sicilia, prima edizione Premio Bombace, per la difesa del patrimonio siciliano
Redazione
Articoli correlati
Vuoi ridare nuova vita a scarpe e borse? Ecco come fare!
Novembre 18, 2024
Cartomanzia: come funziona e tutto ciò che c’è da sapere
Settembre 16, 2023