Legacoop Sicilia: Filippo Parrino è il nuovo presidente
Da Redazione
Marzo 21, 2019
E’ Filippo Parrino il nuovo presidente della Legacoop Sicilia: il 62enne è stato eletto al termine del 15esimo congresso regionale che si è tenuto all’interno del San Paolo Palace hotel di Palermo. Parrino vanta una già solida e importante esperienza all’interno di Legacoop, che potrà renderlo un pilastro fondamentale dell’organizzazione.
Chi è Filippo Parrino, nuovo presidente di Legacoop Sicilia
62 anni e un trascorso all’interno di Legacoop che gli ha dato molta esperienza nel settore: è questo il profilo di Filippo Parrino, nuovo presidente di Legacoop Sicilia.
L’uomo, che ha lavorato in cooperative sociali, di Beni confiscati e CulturMedia, è stato già presidente di Legacoop Palermo e di Legacoop Sicilia Occidentale, a dimostrazione della grande centralità del suo ruolo.
Gli obiettivi e i successi di Legacoop Sicilia
La nomina presidenziale di Filippo Parrino è arrivata durante il 15esimo congresso regionale di Legacoop Sicilia. All’interno dello stesso sono stati sottolineati gli obiettivi e i successi dell’organizzazione negli anni: centralità è data, ovviamente, alla legalità come pilastro della cooperazione e della collaborazione. Il primo passo, però, è dato da formazione e informazione, soprattutto nelle nuove e giovani menti.
Articolo precedente
Giornate Fai di primavera 2019: orari e luoghi visitabili a Catania
Articolo successivo
Conad Sicilia: pronti 12 milioni per investimenti logistici
Redazione
Articoli correlati
Vuoi ridare nuova vita a scarpe e borse? Ecco come fare!
Novembre 18, 2024
Cartomanzia: come funziona e tutto ciò che c’è da sapere
Settembre 16, 2023