Sicilia, successo alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

0
successo-sicilia-bit-milano-nico-torrisi
Fonte: Nuovo Sud

Grande successo per la Sicilia e il turismo siculo al Bit – la Borsa Internazionale del Turismo – con sede a Milano. Molta la soddisfazione di Nico Torrisi, presidente di Federalberghi Sicilia, che in una nota esprime il proprio apprezzamento per la partecipazione della Regione al Bit, “la più importante manifestazione nazionale del settore in Italia”.

Partecipazione della Sicilia al Bit, la nota di Nico Torrisi

“Ringraziamo il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, da sempre attento al settore turistico dell’Isola, l’assessore regionale al Turismo, sport e spettacolo Sandro Pappalardo – continua Nico Torrisi – l’assessore alle Attività produttive Mimmo Turano per aver realizzato e promosso uno stand che, oltre a essere uno dei più belli dell’intera manifestazione, si distingueva per il grande livello qualitativo”, come riportato da IlSicilia.it.

Si legge grande orgoglio nella nota di Nico Torrisi, predidente Federalberghi Sicilia, riguardo al successo della Regione al Bit – la Borsa Internazionale del Turismo – di Milano. Hanno partecipato più di quaranta tra piccole e medie imprese, con l’opportunità di “mandare un forte messaggio di operosità e vivacità commerciale, oltre che di proporre itinerari, esperienze e pacchetti volti alla destagionalizzazione”.

Il grande successo della partecipazione della Sicilia al Bit è e sarà quello di rilanciare il brand dell’isola, l’immagine di un territorio operoso e ricco di cultura e storia. Lo scopo è la valorizzazione dei tesori naturalistici, paesaggistici e storici della Sicilia, al fine di attrarre nuovo turismo e nuove opportunità.