Crociere nel 2019, le proposte di Costa Crociere

0
crociere 2019

Con l’arrivo della primavera sono sempre più le persone che sono alla ricerca di una vacanza per godersi le prime giornate di bel tempo. Costa Crociere per il 2019 ha inserito in catalogo una serie di nuove e interessanti crociere.

Con l’uscita delle nuove proposte per il catalogo costa crociere 2019, questa compagnia di appresta ad offrire ai propri affezionati clienti una serie di nuove mete molto interessanti. Per chi è alla ricerca di una vacanza breve per godersi le prime giornate di primavera, queste nuove mete sono senza ombra di dubbio una scelta più che interessante.

Con una durata variabile – ci sono proposte di pochi giorni, così come proposte di una settimana – ogni persona ha la possibilità di scegliere le destinazioni che più gli aggradano e la durata più consona. Questo vasto bagaglio di proposte, che ben si adattano anche ai vari budget che si possono avere a disposizione, rendono le proposte di Costa Crociere tra le più allettanti tra quelle presenti sul mercato.

Crociere nel Mar Mediterraneo

Per una crociera ad Aprile il Mar Mediterraneo è una delle mete migliori per chi abita in Italia. La vicinanza delle tappe permette di godersi appieno i giorni di navigazione, ma anche le giornate di escursione libera che si possono tenere una volta approdati.

Napoli, Barcellona e Siviglia sono mete incluse in molte delle proposte di Costa Crociere. Città che si affacciano sul bacino del Mar Mediterraneo ma che allo stesso tempo hanno una loro identità molto differente. Chi si trova a visitarle può ammirare le similitudini che le legano, ma anche divertirsi a scoprire quelle piccole differenze che le rendono così uniche e particolari.

Città con un porto commerciale molto attivo, nel corso dei secoli hanno visto arrivare nei propri centri cittadini una serie di persone provenienti da tutto il mondo. Imbarcazioni provenienti dall’oriente, dalla Grecia o dalla Tunisia e i loro equipaggi con il passare del tempo hanno portato una serie delle loro abitudini ed usi in queste città. Abitudini, che si sono mescolate con quelle degli abitanti per creare una serie di nuove ricette, cambiare lo stile architettonico degli edifici e inserire elementi provenienti da altre nazioni. Queste influenze si sono riversate anche sulle costruzioni, rendendole ancora più uniche e interessanti.

I monumenti storici, i piccoli centri cittadini e le vie che si possono percorrere in queste città hanno del magnifico e che lascia a bocca aperta ogni turista che vi si trova a passeggiare.

Per chi sceglie di acquistare una crociera nella zona Est del Mediterraneo, la scelta di Atene, Corfù o Dubrovnik è quasi scontata. Queste tre città si trovano in stati così differenti tra di loro, ma sono legate in maniere indissolubile dalle acque di questo mare. Atene è da sempre una delle città più belle e rappresentative del Mar Mediterraneo. I suoi antichi templi, la bellezza delle sue isole e una cucina che rispecchia il connubio dei prodotti di questa terra con le influenze di tutto il Mediterraneo. Piatti che sono tra le massime espressioni moderne di cucina sana e gustosa.

Una crociera nel Mare Mediterraneo scelta tra le proposte di Costa Crociere, può essere la scelta ideale sia per chi è alla ricerca di un momento di relax con la persona che ama ma anche per le famiglie con bambini. Infatti, sui vari pontili delle navi e tra le varie proposte di cabine si può trovare qualche cosa di ideale per tutti. Visitate il catalogo online di Ticket Crociere, per trovare le migliori proposte di Costa Crociere ad un prezzo imbattibile.