Conad Sicilia: pronti 12 milioni per investimenti logistici

0
Conad Sicilia investimenti per 12 milioni

Conad Sicilia sogna in grande e ha predisposto 12 milioni di euro per investimenti logistici. Gli interventi mirati punteranno a migliorare gli attuali asset presenti, al fine di rinforzare un’economia rinforzata – attualmente – sui due poli industriali di Palermo e Modica. Il miglioramento, ovviamente, avrà anche grande impatto in materia strettamente economica.

L’attuale asset logistico di Conad Sicilia

L’attuale asset logistico di Conad Sicilia, pronto ad essere rivoluzionato grazie ai nuovi investimenti, fa capo ai due poli di Palermo e Modica. La superficie totale di tutti gli asset logistici, attualmente sette, della regione sfiora i 67mila metri quadrati.

Nei soli depositi sono 300 i posti di lavoro garantiti, con la cifra che sfiora i 500 se si considerano anche i trasportatori.

I miglioramenti previsti con 12 milioni di euro investiti

I 12 milioni di euro investiti da Conad Sicilia miglioreranno sensibilmente l’asset logistico dell’organizzazione aziendale stessa. Essi saranno investiti in una migliore gestione di flussi, merci ed esigenze.

In totale, la superficie supererà i 90mila metri quadrati, e la capacità di servizio migliorerà del 40% in più, garantendo grandi passi in avanti nell’economia siciliana.