Donate 60 parrucche a malate di cancro, Assoacconciatori Sicilia

In tre mesi sono state donate 60 parrucche alle donne malate di cancro, con richieste sempre più crescenti da parte di tutta la regione: è il frutto dall’iniziativa presa da parte di Assoacconciatori, che si è occupata di donare parrucche gratis a donne oncologiche.

L’iniziativa di Assoacconciatori: 60 parrucche donate a donne malate di cancro

L’iniziativa di Assoacconciatori è partita a dicembre, con l’obiettivo di donare un sorriso alle donne siciliane che sono malate di cancro. In tre mesi, in tutta la regione, sono state donate gratuitamente 60 parrucche a donne oncologiche, con richieste arrivate da tutta la regione.

Tra le donatrici di parrucche c’è stata anche Daniela Carlino, nipote della titolare del negozio situato in via Dante. Grazie alla coordinazione di Nunzia Reina (Area Produzione Consefercenti di Sicilia), molte donne hanno potuto alleviare con un sorriso la propria malattia.

La soddisfazione di Salvo Lo Coco

Grande soddisfazione da parte di Salvo Lo Coco, referente del progetto che sottolinea l’effetto benefico dell’iniziativa di Assoacconciatori:Abbiamo avuto la possibilità di regalare un sorriso, di dare una mano a chi sta attraversando un momento difficile della propria vita”. Il referente stesso, insieme a Nunzia Reina, assicurano che nuove richieste saranno presto soddisfatte.